Bene comune

L’amore per il nostro Comune e per gli spazi di socializzazione ci ha portato nel corso degli anni ad organizzare, sostenere o divulgare iniziative mirate alla sua salvaguardia, riqualificazione e sviluppo.

Insieme Salviamo l’Ambiente 2013 e 2014
Questa iniziativa, organizzata dal Cid-Aics, in collaborazione con la squadra di Protezione Civile volontaria il Nibbio Aics e la Polisportiva Paolo Poggi Aics e sostenuta da Comune di San Lazzaro, Provincia di Bologna, Coop Adriatica, Aics, La compagnia degli Animali ha visto un gruppo di volontari impegnati nella pulizia e riqualifica di un tratto del fiume Savena.

Intervento durante le emergenze neve
I volontari della Polisportiva, in collaborazione e diretti dai responsabili del gruppo di Protezione Civile volontaria Il Nibbio Aics sono intervenuti nel corso degli anni durante le emergenze causate dalla neve.

Altre iniziative

• Sostegno con i nostri volontari alla raccolta fondi del Comune di San Lazzaro in occasione del tragico evento sismico Emiliano del Maggio 2012.

Collabora con noi / Collaboriamo con te
La Polisportiva è aperta a valutare proposte di attività e iniziative che potrebbero richiedere un supporto organizzativo, nel rispetto degli obiettivi sociali e del pacchetto valoriale che caratterizza l’Associazione. Scrivici una email: poggiaics@libero.it