Poggi “Rugby”

Esordio col “BOTTO” per la POGGI RUGBY

Ci si può presentare ad un incontro e passivamente accettare tutto quello che succede nella più totale apatia, o si può scendere in campo disposti a giocarsi tutto dal primo all’ultimo minuto ed questo che hanno fatto i nostri ragazzi giocando la loro prima partita come “Poggi Rugby” .

– Hanno mostrato di essere un gruppo compatto, nonostante stiamo parlando di ragazzi di varie categorie, non dimentichiamo che andiamo dalla under 7 all’under 13 ed hanno giocato tutti insieme (vi assicuro che a questa età stiamo affiancando mondi completamente diversi).

– Hanno mostrato voglia di giocare al massimo delle loro possibilità, e certo non è sempre facile quando ti confronti con avversari ben organizzati che cercavano il gioco e non la bagarre.

Questo però ci ha portato a mostrare loro quello che sapevamo fare.

La stanchezza, e il calo della tensione però si è fatta sentire, e nella seconda parte della partita ed ha inciso non poco.

Non è una scusa o un rimbrotto, sono stati tutti grandissimi, però è per questo che voglio ricordarvi quanto sia importante partecipare agli allenamenti e non mancare, perché quello che abbiamo messo in campo lo abbiamo imparato, insieme, allenandoci dal 15 settembre ad oggi.

La strada però è ancora lunga.

7 febbraio 2019                                                                                  Per ora  Grazie ragazzi, Enrico.

 

SI PARTEEEEEEEEEE !!!!!!!!  CON IL RUGBY 🙂 😀 😳 😯 :mrgreen:    A SAN LAZZARO DI SAVENA  CON  POGGI RUGBY  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 per bambini/e e ragazzi/e dai 6 ai 14 anni

In  collaborazione con la FORTITUDO RUGBY Bologna

Da  lunedi 17 settebre  2018  dalle ore 17.00 alle 19.00 al campo del circolo BENASSI – Viale Sergio Cavina 4  Bologna , al confine con San Lazzaro di Savena

Info e iscrizioni :  Enrico 3394367976 – Simonetta 3343090366

Poggi Rugby: rugby a san lazzaro (BO)