Poggi Rugby: inizia una nuova avventura!

11 Settembre 2015

In tanti ci avete chiesto quando e come si sarebbe giocato a rugby a San Lazzaro, eccoci pronti con la risposta: Poggi Rugby partirà il 30 Settembre 2015.Poggi Rugby: rugby a san lazzaro (BO)

Il corso, avviato grazie alla collaborazione con la Reno Rugby 1967 Bologna, accoglierà tutti i bambini e ragazzi dai 6 anni in avanti e li introdurrà a questo stupendo sport che fortifica il carattere, il fisico, lo spirito di squadra e il rispetto per l’avversario. Proprio perché è una novità abbiamo pensato di dare la possibilità a tutti di provare: il primo mese è gratuito!

Gli allenamenti saranno il MERCOLEDì e VENERDì dalle 17 alle 18.30 presso il Parco della Resistenza (e campo da calcio limitrofo, con possibilità di uso spogliatoi palestre). Il primo giorno ci troviamo c/o il Circolo Tennis Paolo Poggi, via f.lli Canova 51 (S. Lazzaro). L’unica cosa che vi serve oltre la voglia di giocare e fare sport sarà un paradenti, obbligatorio nella pratica di questo sport e disponibile a prezzi modici e con studio su misura presso un dentista convenzionato.

Informazioni e iscrizioni
Chiamate senza impegno il numero 3343090366 per qualsiasi informazione.

(Tutte le attività della Polisportiva Paolo Poggi Aics sono riservate ai tesserati).

One thought on “Poggi Rugby: inizia una nuova avventura!

1. Giovanni Bettazzi

Buona sera,
    vi avevo contattati oggi pomeriggio per avere informazioni a proposito della nuova società “Poggi Rugby”. Mi è stato chiesto di lasciare il numero di cellulare, ma volendo potete contattarmi anche su questa mail.
    Grazie e arrivederci