Poggi Sub- Apnea

ll centro subacqueo, nato dal determinante impegno di Antonio Carbone e del suo gruppo, ora sezione autonoma, opera sul territorio bolognese da oltre 23 anni con il nome di Poggi Sub. Unico centro PADI Gold Palm 5 Star IDC (9480) della provincia, raccoglie e forma aspiranti subacquei e appassionati, cura il perfezionamento attraverso la didattica PADI e rilascia Brevetti a validità Internazionale dal livello Base (Open Water) fin ad Istruttore agevolando anche la carriera professionale di coloro che lo desiderano in tutto il mondo.

Attività

Il sistema di addestramento modulare PADI include tutti i tipi di corsi: a partire dai bambini dai 10 anni fino ed oltre i 99 anni. Ma i corsi non sono tutto, Poggisub garantisce a tutti i suoi associati una formula “club” che permette loro di partecipare a tutte le iniziative del gruppo: weekend in Italia in meravigliose località di mare, viaggi all’estero a lungo e corto raggio, tutto all’insegna delle immersioni in fantastici mari ed aperto anche ad amici, parenti e familiari anche NON subacquei.

Piscina coperta Kennedy, via Kennedy 63 San Lazzaro di Savena (BO).
Vasca da 25mt (profondità 1,5-1,8mt) e da 15mt (profondità 0,8mt).
Spogliatoio e docce: sì.
Defibrillatore: sì.
Accesso disabili: sì (bagni e servizi riservati, accesso in acqua facilitato).
Attività accessorie: palestra pesistica, giardino/solarium con ombrelloni, bar.
Parcheggio: sì, 100+ macchine.

Lunedì e Giovedì sera dalle ore 20.30

Martedì dalle 21.10 alle 23.00