Nuoto agonistico e squadra master

Savena Nuoto Team, agonistica a San LazzaroLa squadra di nuoto agonistico fu avviata nel 1982 con la denominazione di Savena Nuoto (oggi Savena Nuoto Team). Prima e unica realtà agonistica nel comune di San Lazzaro, ha nel corso degli anni avviato all’agonismo e formato centinaia di giovani sportivi. Da oltre un decennio è presente anche la sezione master, gruppo in costante crescita che ha ottenuto partecipazioni importanti anche a livello mondiale.

AttivitàNuoto agonistico Savena Nuoto Team

• Avviamento all’agonistica (corso leve)
  • Attività agonistica per bambini, ragazzi e adulti
  • Squadra master