Nuoto agonistico SAVENA NUOTO TEAM

Savena Nuoto Team, agonistica a San LazzaroLa squadra di nuoto agonistico fu avviata nel 1982 con la denominazione di Savena Nuoto (oggi Savena Nuoto Team) link  https://savenanuototeam.com/. Prima e unica realtà agonistica nel comune di San Lazzaro, ha nel corso degli anni avviato all’agonismo e formato centinaia di giovani sportivi. Da oltre un decennio e fino al 2016, la sezione master è stata presente , al momento le sue attività sono sospese e comunque se verranno nuovamente avviate saranno esterne al gruppo agonistico della SAVENA NUOTO TEAM .

AttivitàNuoto agonistico Savena Nuoto Team

• Avviamento all’agonistica (corso leve)
  • Attività agonistica per bambini, ragazzi e adulti
  • Squadra master