Notizie dal Full Time

   22 Luglio 2015

Le prime bollenti settimane d’estate sono passate e vogliamo condivider con voi alcune notizie provenienti dal nostro centro estivo.

Bowling

Bowling

Prima di tutto il caldo non ci spaventa, certo un po’ di venticello fresco non ci dispiacerebbe, ma grazie alle attività sportive, alle grandi palestre, alle piscine e a qualche super doccia ce la stiamo cavando alla grande. In queste settimane abbiamo introdotto alcune attività e abbiamo condiviso con voi qualche foto sulla nostra pagina Facebook. Ora vi invitiamo a compilare il nostro questionario di gradimento, perché teniamo molto al vostro parere e vorremo cercare di migliorarci ogni anno.

Percussioni

 

Fra le nuove attività di quest’anno ci fa piacere segnalare la collaborazione con l’Associazione Parole di Coda che ci ha portato alcuni dei suoi bellissimi cani dando spettacolo di abilità e disciplina. Altra attività che sembra aver avuto molto successo fra i nostri ragazzi è stato il laboratorio di percussioni.. certo ci dispiace che vi abbiano poi chiesto di comprargli un tamburo e ora tengano sveglio il vicinato, ma sì sa, la musica deve continuare!Pet Education bologna
Fra gli sport, vanno sempre forti i nostri classici nuoto, tennis, pallavolo e karate, ma ci fa piacere che i bambini inizino ad apprezzare nuove possibilità come il rugby e il frisbee che negli ultimi anni sono stati introdotti come novità e stanno diventando un “must” del Full Time.

Concludiamo ricordandovi che il centro estivo sarà aperto fino al 7 Agosto per poi tornare dal 24 per le ultime, speriamo più fresche, settimane d’estate! Come ogni anno a Settembre ci sarà Full Time in festa! un momento di ritrovo per i nostri ragazzi, di ballo, di spettacolo.. insomma un’occasione per stare insieme alla quale siete tutti invitati!

Vi ricordiamo che il responsabile del Full Time, Simonetta e tutti i ragazzi sono a vostra disposizione per informazioni al 334/3090366.

Lo staff FT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *